Il “Caso Wakefield” e le scuse ricevute dallo scienziato Thompson del CDC.
Il FILM/ documentario titolato “ Vaxxed: From Cover Up To Catastrophe” che riporta lo scandalo in cui è stato coinvolto il Dott. Andrew Wakefield con l’accusa di aver pubblicato dati fraudolenti sulla relazione autismo/vaccini,uscirà in visione il 24 aprile 2016.
fonte http://vaxxedthemovie.com/
http://www.jeffereyjaxen.com/blog/new-documentary-by-dr-wakefield-shakes-cdc-to-its-core
AGGIORNAMENTI
Tribeca ha ceduto alle pressioni esercitate dalle forze pro-vaccino, per le quali non verrà mostrato e mandato in visione questo documentario. Andrew Wakefield ed il suo team rilasceranno presto una dichiarazione.
Nonostante lo stesso produttore lotti perchè ciò venga cambiato,un fatto è certo: Il Dr. Wakefield è un pericolo per l’industria farmaceutica e le multinazionali.
Dalla pagina facebook di Vaxxed: From Cover-Up to Catastrophe,si legge quanto segue:
Sabato, 26 marzo 8:30 pm pst
“Ad oggi, riguardo al tribeca film festival, c’è la decisione di insabbiare e censurare il suddetto documentario.
Le accuse contro questo film sono le stesse perpetrate da sempre nei confronti del Dr. Wakefield senza dare alcun diritto di replica.
Abbiamo appena assistito all’ennesimo esempio della potenza degli interessi corporativi volti a censurare la verità.
L’ azione di tribeca non finisce qui e faremo di tutto per portare il film alla visione.
Siamo grati per le migliaia di persone che si sono mobilitate, compresi medici, scienziati, educatori e la comunità dei genitori con bimbi autistici.
Avanti tutta,noi ci impegneremo affinchè la corruzione non vinca”.
VAXXED producer Del Bigtree UNCUT full interview with ABC World News
Di seguito l’intervista al produttore del film censurato,condotta dall’ ABC Word News.
Esattamente dopo un’ora di conversazione tra De Niro e Bill Posey (il deputato che ha interagito direttamente e a lungo con l’informatore dei CDC ,William Thompson) c’è stata la notizia. Il film SARA’ CENSURATO,NON VERRA’ MANDATA ALCUNA PROIEZIONE.
Non ci stupisce affatto il comportamento di De Niro,ma non avere voce in capitolo da parte del Dr. Wakefield è a dir poco orribile.
Ancora una volta si legge una parola : CENSURA.
Ad ogni modo, Tribeca farà tutto il possibile per mandare in onda documentario Vaxxed e condividere ovunque la triste realtà contenuta in esso.
http://www.jeffereyjaxen.com/blog/autism-some-discussions-are-more-equal-than-others-in-america
https://tribeca-film-festival-removes-anti-vaccination-film/#
http://www.autismfile.com/uncategorized/vaxxed-the-powerful-new-documentary-the-cdc-wishes-would-just-go-away
Lo stesso,accadde per il documentario che fece mobilitare il CDC. Questo trattava i danni del Thimerosal riportando diverse testimonianze.
Insomma,la solfa è sempre la stessa .
Ci auguriamo che questa censura finisca.
E la storia si ripete (https://vacciniinforma.it/?p=2036)
Quando entra in colluttazione la politica
E’ davvero una guerra aperta.
CDC Scientist: ‘Abbiamo programmato un incontro per eliminare tutta la documentazione relativa alle ricerche che correlano lo studio vaccino-autismo’;
Uno scienziato dell’organo Centers for Disease Control (CDC) ha fatto un’ammissione senza precedenti;
Parliamo di Bill Posey.
I dati omessi relativi al suddetto studio,suggerivano che i maschi afro-americani che avevano ricevuto il vaccino MMR prima dei 36 mesi erano ad aumentato rischio per l’autismo. dichiarazioni del-Dr. William Thompson.
Il CDC assieme al co-autore di Thompson,il Dr. Frank DeStefano, direttore del CDC (organo di immunizzazione di sicurezza) hanno difeso lo studio controverso come originariamente pubblicato. Il Dr. DeStefano spiega perché qui in dettaglio.
Una nota finale: Posey afferma inequivocabilmente che egli è pro-vaccino.
-
Ascolta la dichiarazione del rappresentante Posey qui a 01:02:24
-
http://www.c-span.org/video/…
Ma non finisce mica qui…
Le prove sulla sicurezza ed i benefici dei vaccini sono provate; questa la risposta del dottor Vivek Murthy che ha voluto rispondere a voi personalmente su questo tema contro la petizione che circola da diverse settimane…
Di seguito il video
http://edgytruth.com/…/pathetic-white-house-response-to-va…/#
Deposizione intera di Posey su Dr. Thompson:
“Mi alzo oggi in materia di integrità scientifica e di ricerca. Per cominciare, io sono assolutamente, decisamente pro-vaccino. I progressi nella vaccinazione medica hanno salvato innumerevoli vite e moltissime altre hanno grandemente beneficiato della salute pubblica. Detto questo, è preoccupante per me che in una recente audizione al Senato sulle vaccinazioni infantili, non venga mai detto che il nostro governo ha pagato oltre $ 3 miliardi con un programma di risarcimento di danni vaccino per i bambini che sono stati danneggiati dalle vaccinazioni.
“Indipendentemente dalla materia, i genitori prendono decisioni circa la salute dei loro figli e meritano quindi di avere le migliori informazioni. Essi dovrebbero essere in grado di contare su organi come le agenzie federali .
“Nel mese di agosto 2014, il dottor William Thompson, uno scienziato presso il CDC, ha fornito i documenti relativi ad uno studio del 2004il quale esaminava la possibilità di una correlazione tra la vaccinazione MMR (parotite, morbillo, rosolia) e l’autismo.
Allegati di seguito.
Qui la battaglia è politica ,in primis.
Seguiamo la vicenda attendendo delucidazioni e nuovi risvolti.
- https://sharylattkisson.com/cdc-scientist-we-scheduled-meeting-to-destroy-vaccine-autism-study-documents/
<<In merito alla vicenda Wakefield sarebbe anche dovere di cronaca “raccontare” come sta procedendo, altrimenti è una mezza verità. In data 17 febbraio 2012, l’Alta Corte di Londra ha rinviato il giudizio in merito alla decisione di annullare la sentenza di condanna del Professor John Walker-Smith, all’epoca collaboratore del Dott. Wakefield, che è stato riabilitato:
La correlazione tra autismo e vaccinazione, nella fattispecie MMR, è antecedente allo studio di Wakefield del 1998, è possibile ricercare un articolo pubblicato sul British Medical Journal il 24.06.1995 relativo al malassorbimento del vaccino MMR ed alla sua correlazione con l’autismo.
Lo studio del dott. Wakefield parlava inoltre di correlazione tra autismo ed Enterocolite autistica ovvero problematiche gastrointestinali, attualmente divenuto argomento assolutamente pacifico, e di dannosità del Thimerosal alla luce delle decine di articoli esistenti e di una Convenzione Internazionale (quella di Minamata) che ne vieta l’utilizzo in tutti i prodotti in commercio.
Le accuse mosse al Dott. Wakefield sono state di fatto di natura burocratica in ordine alla raccolta dei dati ed alla presunta mancanza di autorizzazioni a certi esami, non di natura scientifica. Lo studio non è stato sconfessato da una serie di articoli e studi scientifici ma da uno scoop giornalistico del giornalista Brian Deer del Sunday Times.
E’ in corso la revisione dell’intera vicenda, anche il considerazione dello scandalo relativo ai falsi scoop che ha colpito i media facenti capo al magnate Murdoch nel luglio 2011, tra i quali quel Sunday Times presso il quale lavorava il giornalista Brian Deer, autore del “presunto scoop” che ha portato all’incriminazione del Dott. Wakefield tanto è vero che il giornalista è stato denunciato. Bisogna anche ricordare come lo stesso giornale nel 1978 fu implicato in un altro falso scoop relativo agli altrettanto falsi diari di Hitler.
“Inoltre, il 10 gennaio 2012 la Società Americana di Microbiologia ha pubblicato quello che considero uno stupendo report “Application of Novel PCR-Based Methods for Detection, Quantitation,and Phylogenetic Characterization of Sutterella Species in Intestinal Biopsy Samples from Children with Autism and Gastrointestinal Disturbances” redatto dai ricercatori del Center for Infection andImmunity, Mailman School of Public Health, Columbia University, New York City.
Lo studio rivela come gli individui autistici non solo abbiano particolari sintomi gastrointestinali, ma anche infiammazioni e varie anomalie nel tratto intestinale superiore e inferiore.
Di fatto questo studio convalida il messaggio iniziale del 1998 del Dr. Wakefield. In ogni caso, a prescindere dalla vicenda scandalistica e concentrandoci solo su quella medica, vale la pena ricordare che l’articolo pubblicato su The Lancet asseriva due cose:
- 1) il mercurio contenuto nei vaccini ed in particolare nel MMR poteva causare danni tali da far cadere un bimbo nell’autismo;
- 2) i bimbi autistici soffrono nella quasi totalità di gravi problematiche gastrointestinali.
Riguardo al punto 1) l’unico studio che aveva tentato di smontare tale assunto, il cd studio “Danese”, ha visto il responsabile Prof. Paul Thorsen accusato di essere stato corrotto da un membro del CDC americano per “taroccare” il risultato (ma non hanno dato alla notizia lo stesso risalto di quella di Wakefield).
Senza considerare poi i vari studi degli ultimi anni che riconoscono le problematiche neurologico-immunitarie che possono essere scatenate dalle vaccinazioni. Per quanto attiene invece il punto 2) è oramai assodato in tutto il mondo ed anche in Italia (tranne che per il Ministero della Salute italiano) che la stragrande maggioranza di bambini autistici soffre di gravi problematiche gastrointestinali correlate anche a quella che negli USA chiamano la gluten sensitivity.
“Nel frattempo, però, Università americane e centri di ricerca privati statunitensi, ovvero istituti che sono soliti riconoscere e premiare la professionalità, si sono fatti la guerra pur di accaparrarsi le prestazioni professionali di quello che alcuni vorrebbero far passare per “ciarlatano”; segno evidente che nell’ambiente la sua professionalità va molto al di là delle chiacchiere da bar. Per avere una più precisa idea della vicenda Wakefield occorre fare una bella ricerca delle 90 pagine di accuse nelle quali non si fa alcun riferimento a validità scientifica ma solo a presunte quanto inesistente “violazioni procedurali” durante lo studio.”
Esistono ben 28 studi in tutto il mondo che confermano le constatazioni del Dott. Wakefield (diventano 30 perchè la nota risale al 2012) ; inoltre vanno aggiunti:
Agosto 2012 Pediatrics. “Condizioni Gastrointestinali nei bambini con Disturbo dello Spettro Autistico: Sviluppare di un programma di ricerca”
http://pediatrics.aappublications.org/content/130/Supplement_2/S160.ful
Plos.one 31 Gennaio 2013 Identificazione del profilo unico di espressione genica in bambini con Disturbo dello Spettro Autistico regressivo (ASD) e ileocolite.
I sintomi gastrointestinali sono comuni nei bambini con disturbo dello spettro autistico (ASD) e sono spesso associati a processi infiammatori della mucosa dell’intestino tenue e crasso.
http://www.plosone.org/article/info%3Adoi%2F10.1371%2Fjournal.pone.0058058
RIPORTIAMO PRIMA DEI VIDEO,QUESTO STUDIO “AUTISMO E DISTURBI GASTROINTESTINALI FORTE LEGAME ULTERIORE CONFERMA PUBBLICATO DALLA RIVISTA SCIENTIFICA PEDIATRICS”
- http://www.autismspeaks.org/science/science-news/autism-and-gi-disorders-largest-ever-analysis-confirms-strong-link
- http://pediatrics.aappublications.org
www.autismspeaks.org
POSTIAMO DI SEGUITO QUESTO VIDEO sempre sul “caso Wakefield”
***Note Riflessive***
IL PROF. POUL THORSEN, GIA’ AUTORE CON LA SUA EQUIPE, DEL FAMOSO STUDIO
“DANESE” CERCO’ DI SCONFESSARE (SI FA PER DIRE) LO STUDIO DEL DOTT. WAKEFIELD ASSERENDO CHE IL THIMEROSAL NON FOSSE DANNOSO.
SONO ANNI CHE SENTIAMO RIPETERE CONTINUAMENTE LA STORIA DEL “FALSO” DI WAKEFIELD MA NESSUNO CHE ABBIA MAI FATTO MENZIONE DI COME IL PREDETTO PROF. THORSEN ABBIA DAPPRIMA OTTENUTO FINANZIAMENTI DAI CENTERS FOR DESEASE CONTROL AND PREVENTION STATUNITENSI PER I SUOI “STUDI” E QUINDI SI SIA INTASCATO BEN UN MILIONE DI DOLLARI!
SE QUESTI SONO I PROFESSIONISTI CHIAMATI A SCREDITARE
L’OPERATO DEL DOTT. WAKEFIELD DAL PUNTO DI VISTA MEDICO-SCIENTIFICO NON E’ UN CASO CHE FACCIANO RIFERIMENTO AL SOLO SCOOP GIORNALISTICO!!!
https://oig.hhs.gov/fraud/fugitives/profiles.asp
ARTICOLI CORRELATI
USA VACCINI ED AUTISMO: SEGNALI CONTRASTANTI DALLE ISTITUZIONI.
Un Articolo del 2011 sulle contraddizioni del sistema che da una parte nega e dall’altra sa, attraverso una serie di testimonianze di familiari.
- http://www.omsj.org/corruption/vaccines-autism-mixed-signals
Nuovo studio correla l’incremento dei casi di autismo con il DNA fetale umano nei vaccini
Un nuovo studio pubblicato sul numero di settembre 2014 del Journal of Public Health e Epidemiologia rivela una significativa correlazione tra il disturbo autistico (AD) e i vaccini MPR (morbillo, parotite e rosolia), quello contro la varicella e quello contro l’epatite-A.
- http://notoxicinfo.wordpress.com/…/nuovo-studio…/
LINK IMMAGINE COMPONENTI VACCINI FETI UMANI DAL SITO DEL
C.D.C.
- https://www.facebook.com/RageAgainstVaccines/photos/a.342317869239457.1073741830.341081422696435/428985363906040/?type=1&theater
https://www.facebook.com/groups/273779856034566/permalink/685484774864070/
https://www.facebook.com/groups/273779856034566/685484774864070/?notif_t=like
Dai recenti dati U.S.A. 1 caso ogni 68
- http://www.prnewswire.com/…/autism-groups-react-to-new…
• Il CDC ha pubblicato un rapporto affermando che la prevalenza di autismo in età scolare, tra bambini dai 6 ai 17 anni è ormai il 2%, 1 caso ogni 50 bambini. Il periodo di tempo si estende dal 2007 al 2011-2012. E’ ora di smettere di ignorare il collegamento con i vaccini.
- http://healthimpactnews.com/…/cdc-now-admits-1-in-50…/
Ad oggi nessuno vuole uno studio che raffronti i casi di autismo tra i bambini vaccinati e i bambini non vaccinati. Recentemente il C.D.C. ha rifiutato di studiare il tasso di autismo nei bambini vaccinati contro i non vaccinati.
http://therefusers.com/…/congressman-introduces…/…
Negli U.S.A. per anni sono stati nascosti dati dallo stesso CDChttp://www.prnewswire.com/…/us-congressman-compares…
riflettiamo su quante vaccinazioni abbiamo fatto ai nostri tempi, quante ne venivano somminastrate 10-15 anni fa e quante ai nostri gioni
- ihttp://vactruth.com/history-of-vaccine-schedule/
Il Vaccine Industry Watchdog è riuscito ad ottenere documenti del C.D.C. che dimostrano i rischi statisticamente significativi di autismo associato con il Thimerosal presente nei vaccini.
Per circa dieci anni, Brian Hooker, biochimico e consulente scientifico, aveva fatto richiesta di documenti al Centers for Disease Control and Prevention (CDC). Sono emersi oltre 100 Freedom of Information Act (FOIA) che hanno evidenziato abbondantemente che il conservante Thimerosal, ancora presente nel vaccino antinfluenzale che viene somministrato alle donne in gravidanza e ai neonati, può causare l’autismo e altri disturbi dello sviluppo neurologico.
- http://www.prweb.com/…/ASOT/Thimerosal/prweb11598819.htm
<<Brian Hooker, PhD, PE, ha 15 anni di esperienza nel campo della bioingegneria ed è professore associato presso Simpson University, dove si specializza in biologia e chimica. I suoi oltre 50 documenti scientifici e di ingegneria sono stati pubblicati, riviste riconosciute a livello internazionale. Hooker ha un figlio, di 16 anni, che ha avuto un normale sviluppo, ma poi è regredito nell’autismo dopo la somministrazione di vaccini contenenti Thimerosal.
- http://preventdisease.com/…/022314_PhD-Scientist…
Anche che uno studio INDIPENDENTE condotto in Australia nel 2010 aveva evidenziato presenza di piccole tracce di Thimerosal presente nel vaccino Infanrix Hexa (l’esavalente attualmente utilizzato anche nel nostro paese)
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20391108
Eccipienti Ultimo aggiornamento settembre 2013
- http://www.cdc.gov/…/appendices/b/excipient-table-2.pdf
Bugiardini
.Tripedia della Sanofi Pasteur Inc., pagina 11 reazioni avverse:
“…idiopathic thrombocytopenic purpura,SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand malconvulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea”
- http://www.fda.gov/downloads/BiologicsBloodVaccines/Vaccines/ApprovedProducts/ucm101580.pdf
Infanrix Hexa (Esavalente)
- .http://www.ema.europa.eu/docs/it_IT/document_library/EPAR_-_Product_Information/human/000296/WC500032505.pdf
- .http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Infanrix%20Hexa.asp#P2
Eccipienti Ultimo aggiornamento settembre 2013
- http://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/appendices/b/excipient-table-2.pdf
Vaccini Antitetano
- http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Anatetall.asp#axzz2vMRhu6go
- http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Imovax_Tetano.asp#axzz2vMRhu6go
- http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Tetatox_Berna.asp#axzz2vMRhu6go
Prevenar13(Pneumococco)
- http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Prevenar_13.asp#axzz2vMRhu6go
Priorixe MenjugateMeningiteC
- http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Priorix.asp#axzz2vMRhu6go
- http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Menjugate.asp#axzz2vMRhu6go
Nuovo vaccino meningite B Bexsero
- http://www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages%2Fmedicines%2Fhuman%2Fmedicines%2F002333%2Fhuman_med_001614.jsp&mid=WC0b01ac058001d124
- http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/bexsero_sospensione_iniettabile_in_siringa_preriempita.asp#axzz2sq40JEUd
- http://downloadpdfz.com/pdf/bexsero-common-name-meningococcal-group-b-vaccine-rdna-88142913.html
- http://ec.europa.eu/health/documents/community-register/2013/20130114125155/anx_125155_en.pdf
- http://www.vaccineinjury.info/meningococci/vaccination.htm
- http://www.novartis.com/newsroom/media-releases/en/2013/1723151.shtml
Imovax (Polio)
- http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/IMOVAX_POLIO.asp
Banca dati bugiardini AIFA
- https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/HomeDispatcher#
Da qui è possibile reperire molti altri bugiardini
- http://www.medicinelab.net/
Utilizzando lafunzione “cerca” è possibile reperire bugiardini di farmaci e vaccini nel portale Torinomedica http://www.torrinomedica.it/#axzz2vMRhu6go
http://vran.org/about-vaccines/vaccine-ingredients/a-glimpse-into-vaccine-adjuvants/
http://ebookbrowsee.net/timerosal-y-autismo-mitos-y-realidades-ppt-d15807954
Pertanto, i vaccini non saranno l’unica causa (fattori ambientali, farmaci assunti dalle madri in gravidanza, amalgame dentarie delle madri, etc. fanno la loro parte) ma spesso i vaccini rappresentano il FATTORE SCATENANTE… nel bugiardino Tripedia della Sanofi Pasteur Inc., pagina 11 viene riportato come possibile effetto “autism”
- http://www.fda.gov/…/Vac…/ApprovedProducts/ucm101580.pdf
Si nega l’esistenza di studi scientifici, ma di studi che provano la tossicità degli adiuvanti e gli effetti negativi a livello neurologico ce ne sono a decine
18 Giugno 2013
Marcatori di Celiachia e Gluten Sensitivity in bambini con autismo
- http://www.plosone.org/article/info%253adoi%252f10.1371%252fjournal.pone.0066155
10 Maggio 2013
AUTISMO E TERAPIA DIETETICA: CASE REPORT E REVISIONE DELLA LETTERATURA
CADE UN ALTRO FONDAMENTO DEI NOSTRI DETRATTORI; LE PROBLEMATICHE NEUROLOGICHE E GASTROINTESTINALI POSSONO MIGLIORARE IN SEGUITO AD UNA DIETA PRIVATIVA DI GLUTINE E CASEINA.
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23666039/
VACCINO-AUTISMO
31 Gennaio 2013
Identificazione del profilo unico di espressione genica in bambini con Disturbo dello Spettro Autistico regressivo (ASD) e ileocolite.
I sintomi gastrointestinali sono comuni nei bambini con disturbo dello spettro autistico (ASD) e sono spesso associati a processi infiammatori della mucosa dell’intestino tenue e crasso.
- http://www.plosone.org/article/info%3Adoi%2F10.1371%2Fjournal.pone.0058058
2012 I dati empirici confermano sintomi autistici relativi a alluminio ed esposizione di paracetamolo.
L’incidenza dell’Autismo è in aumento in modo allarmante, e fattori ambientali sono sempre più sospettati di avere un ruolo in questo aumento. Il lavoro analizza modelli di frequenza di parole nel sistema Vaccine Adverse Events USA Segnalazione CDC (VAERS). I risultati forniscono una forte evidenza sostegno di un legame tra autismo e l’alluminio nei vaccini. Una revisione della letteratura mostra un ulteriore sostegno alla tossicità dell’alluminio nella fisiologia umana. I dati VAERS sull’autismo mostrano come questo è andato costantemente aumentando, alla fine del secolo scorso, in un periodo in cui il mercurio è stato in fase di esaurimento, sostituito da un aumento dell’adiuvante a base di alluminio. http://www.mdpi.com/1099-4300/14/11/2227 TRADUZIONE http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.mdpi.com%2F1099-4300%2F14%2F11%2F2227
8 Agosto 2012 Pediatrics.
“Condizioni Gastrointestinali nei bambini con Disturbo dello Spettro Autistico: Sviluppare di un programma di ricerca”
http://pediatrics.aappublications.org/content/130/Supplement_2/S160.ful
2011 Una associazione positiva tra prevalenza di autismo e vaccinazione tra la popolazione infantile degli Stati Uniti.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21623535
15 STUDI PUB MED DIMOSTRANO UN LEGAME TRA VACCINI E AUTISMO
http://www.examiner.com/article/scientific-evidence-15-pubmed-studies-show-a-link-between-vaccines-autism
Luglio 2012 Autoimmunità dopo vaccino contro l’epatite B, sindrome indotta da adiuvanti “(ASIA): analisi di 93 casi.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22235045
Febbraio 2010 Vaccini e Malattie autoimmuni
http://www.discoverymedicine.com/Hedi-Orbach/2010/02/04/vaccines-and-autoimmune-diseases-of-the-adult/
Vaccinazione indotta pseudolinfoma cutanea.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15793512
Down-regolazione di Prdx6 contribuisce a vaccino a DNA indotta vitiligine nei topi.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21152572
VACCINO MPR AUTISMO 2002
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12145534
RICERCA STUDI SCIENTIFICI VACCINO HPV PAPILLOMA VIRUS
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23078778
VACCINI ALLUMINIO
23 Aprile 2013 Alluminio nel sistema nervoso centrale (CNS): tossicità nell’uomo e negli animali, adiuvanti di vaccini, e autoimmunità.
Nei bambini piccoli, una correlazione altamente significativa esiste tra il numero dei vaccini pediatrici somministrati contenenti l’adiuvante alluminio e il tasso di disturbi dello spettro autistico. Molte delle caratteristiche di neurotossicità indotta dall’alluminio possono sorgere, in parte, da reazioni autoimmuni, come parte della sindrome ASIA.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23609067
Tossicità dei vaccini in età pediatrica
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22235057
Sovraccarico di alluminio dopo 5 anni in biopsia cutanea in seguito a una vaccinazione con pseudolinfoma sottocutanea.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22425036
Adiuvanti in alluminio contribuiscono alla crescente prevalenza di autismo?
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22099159
Adiuvanti di alluminio: sono sicuri?
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21568886
Uno studio comet test rivela che l’alluminio induce danno al DNA e inibisce la riparazione di radiazioni lesioni indotte nei linfociti del sangue periferico.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16139969
29 Gennaio, 2012
Un nuovo studio canadese dei meccanismi di tossicità adiuvante dell’alluminio nei pazienti pediatrici conferma che le sfide del sistema immunitario durante il primo sviluppo, compresi quelli indotti dal vaccino, possono portare ad alterazioni permanenti dannose del cervello e la funzione del sistema immunitario
http://www.prweb.com/releases/2012/1/prweb9146755.htm
21 Febbraio 2012 Meccanismi di tossicità adiuvante alluminio e autoimmunità nella popolazione pediatrica.
“Secondo la US Food and Drug Administration, la valutazione della sicurezza dei vaccini spesso non include studi di tossicità adeguati…. Nel loro insieme, queste osservazioni plausibili sollevano preoccupazioni circa la sicurezza complessiva degli attuali programmi di vaccinazione infantile” ” In sintesi, le evidenze della ricerca dimostra che le preoccupazioni crescenti circa le pratiche di vaccinazione in atto può infatti essere giustificata. Perché i bambini possono essere più a rischio di complicanze indotte vaccino, una valutazione rigorosa delle correlate al vaccino impatti negativi per la salute nella popolazione pediatrica è urgente”. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22235057
09 Settembre 2011 L’alluminio sta diventando il nuovo mercurio, contenuto in molti vaccini, DTP, Prevenar, Epatite B, Epatite A, Gardasil e tutti e DTaP combinati, Tdap, Hib e vaccini contro l’Epatite. Con un calcolo trascurato dagli scienziati del CDC si scopre che ai bambini venivano iniettati un massimo di 62,5 mg di mercurio. L’alluminio è stato collegato ad un lungo elenco di disturbi neurologici e complicazioni cerebrali. Se non ci sono valori di riferimento di laboratorio, come si scopre la tossicità? Attualmente il maggior problema del vaccino esavalente è il contenuto di alluminio.
http://pediatrics.aappublications.org/content/early/2011/11/30/peds.2010-3481.abstract?papetoc
Oligoelementi tossici nei capelli dei bambini con autismo
http://aut.sagepub.com/content/9/3/290.short
Alluminio-adiuvati transitoriamente aumentare i livelli di alluminio nel tessuto cerebrale Murine
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/j.1600-0773.1992.tb00471.x/abstract
MERCURIO
Studio condotto in Giappone gen. 2013
Il metilmercurio (metilmercurio) è un inquinante ambientale ben noto che induce gravi danni neuronali, attraversa rapidamente la barriera emato-encefalica, e dovrebbe interessare sia i neuroni che le cellule gliali.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3585279/
Studio Australiano del 2010
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20391108 Tradutotrehttp://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.ncbi.nlm.nih.gov%2Fpubmed%2F20391108
Giugno 2012 Thimerosal-Derived etllmercurio è una tossina mitocondriale in astrociti umani: Possibile ruolo di Fenton Chimica nel ossidazione e la rottura del mtDNA. (Tradottore)Sharpe MA, AD Livingston, Baskin DS.fonte: Dipartimento di Neurochirurgia, The Methodist Hospital, 6565 Fannin Street, Houston, TX 77030, USA.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22811707
S.I.D.S.
UNO STUDIO ITALIANO PUBBLICATO SU PUB MED ATTESTA L’INCIDENZA DELLA PRIMA VACCINAZIONE ESAVALENTE NEI CASI DI S.I.D.S. ovvero Sudden Infant Death Syndrome (sindrome da morte in culla). In particolare si legge:
“L’aumento del rischio è limitata alla prima dose (RR = 2,2, 95% CI 1,1-4,4), mentre nessun aumento è stato osservato per le dosi secondo e terzo combinati.”
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21298113
Tasso di mortalità infantile regredito contro il numero di dosi di vaccino somministrati di routine: C’è una tossicità biochimica o sinergica?
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/
TENDENZE RELATIVE A RICOVERI E MORTALITA’ TRA I NEONATI PER NUMERO DI DOSI DI VACCINO ED ETA’ IN BASE AL VACCINE ADVERSE EVENT REPORTING SYSTEM (VAERS), 1990-2010
“I nostri risultati mostrano una correlazione positiva tra il numero di dosi di vaccino somministrate e la percentuale di ricoveri ospedalieri e di decessi. Dal momento che i vaccini sono dati a milioni di bambini ogni anno, è assolutamente necessario che le autorità sanitarie abbiano dati scientifici provenienti da studi di tossicità sinergica su tutte le combinazioni di vaccini che i bambini potrebbero ricevere. Trovare il modo per aumentare la sicurezza del vaccino dovrebbe essere la massima priorità
http://het.sagepub.com/content/31/10/1012.full
La presente revisione riassume i dati sugli eventi avversi neurologici dopo la vaccinazione in relazione alla intensità, il tempo di insorgenza, tenendo
conto dei meccanismi immunologici. (Revisione Studio Polionia 2012)
http://progress.umb.edu.pl/sites/progress.umb.edu.pl/files/129-141.pdf
Bibliografia R. Gava, Le vaccinazioni pediatriche, Salus Infirmorum.SUDDEN INFANT DEATH SYNDROME (SIDS)
Nessun bambino con eczema atopico o altri problemi della pelle dovrebbe essere vaccinato.
http://pediatrics.aappublications.org/content/22/2/259
VACCINO D.T.P. tasso di aumento mortalità nelle ragazze
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed?term=Early+diphtheria-tetanus–
pertussis+vaccination+associated+with+higher+female+mortality+and+no+difference+in+male+mortality+in+a+cohort+of+low+birthweight+children
http://adc.bmj.com/content/early/2012/02/13/archdischild-2011-300646.full
Pertosse
http://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa1200850?query=featured_home& – Waning Protection after Fifth Dose of Acellular Pertussis Vaccine in Children- September 2012
Studio meningite asettica (polio)
http://wwwnc.cdc.gov/eid/article/18/11/12-0090_article.htm
http://www.cdc.gov/vaccinesafety/vaccines/mmrv/vsd_mmrv_safetystudy.html
VACCINO ANTINFLUENZALE
25 Febbraio 2013 L’incidenza della narcolessia in Europa: prima, durante e dopo la pandemia influenzale
http://www.vaccineorb.com/safety-just-published/the-incidence-of-narcolepsy-in-europe/
VAIOLO
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9027132
Ricerche scientifiche condannano i vaccini
http://www.tuttosteopatia.it/canali/op/intossicazioni-3/ricerche-scientifiche-condannano-i-vaccini/
Prima di vaccinare i vostri figli – Raccolta di 200 studi scientifici
http://www.omeopatianet.it/index.php/vaccinazioni-mainmenu-114/805-prima-di-vaccinare-i-vostri-figli-raccolta-di-200-studi-scientifici
BIBLIOGRAFIA SUI DANNI DA VACCINI DOTTOR ROBERTO GAVA
http://www.librisalus.it/data/allegati/GAV-VA-1-riferimentibibliografici.pdf
*** AGGIORNAMENTO FONTI IN DATA 2 febbraio 2015
- IL VACCINO MPR E LA RAGIONE DI WAKEFIELD
- IL VACCINO MMR CAUSA AUTISMO
-
PARLA IL Dr. Steve Walker
Oggi, scienziati e medici dalla Wake Forest University, New York, e dal Venezuela, hanno riportato risultati che confermano non solo la presenza della malattia intestinale nei bambini con autismo.Usando metodi di laboratorio sofisticati,il Dr. Steve Walker ed i suoi colleghi,partendo dalle scoperte di Wakefield, hanno verificato variazioni molecolari nei tessuti intestinali dei bambini colpiti.
Dal 1998 il Dr. Wakefield ha individuato e dichiarato apertamente le sue tesi sulle malattie intestinali nei bambini con autismo. Sulla base delle storie mediche dei bambini,ha ricondotto e trovato nesso di causalità tra la loro malattia e la loro regressione autistica, con il vaccino (morbillo, parotite, rosolia) MPR.
Da allora è stato sottoposto ad incessanti attacchi personali e professionali da parte dei media, da parte dei governi, dai medici e dall’industria farmaceutica. Sulla scia di accuse palesemente false e altamente dannose del giornalista britannico Brian Deer e del British Medical Journal.
Il Dr. Wakefield sta portando avanti un procedimento per diffamazione contro di loro in Texas.
Mentre gli studi ripetuti in tutto il mondo, hanno confermato la testi di Wakefield, la sua carriera è stata distrutta da false accuse. Nonostante questo continua a lavorare senza sosta.
L’incidenza di autismo è di circa 1 a 25 per i bambini che nascono oggi. Mentre i governi, non danno alcuna spiegazione riguardo a questi dati aberranti,imperterriti, continuano a negare la connessione “vaccino-autismo”, nonostante le sentenze avvenute,i dati e le segnalazioni.
– See more
http://healthimpactnews.com/2013/new-published-study-verifies-andrew-wakefields-research-on-autism-again/
Video di seguito