Dallas, TX
Il primo vaccino per l’immunizzazione contro il papillomavirus umano (HPV) è diventato disponibile nel 2006 .
Il mercato globale del vaccino HPV è ormai ben stabilita, ma i tassi di copertura vaccinale tra le ragazze adolescenti rimangono persistentemente bassi.
Inizialmente i vaccini HPV sono stati sviluppati e commercializzati unicamente per proteggere contro il cancro della cervice uterina.
Negli ultimi anni il ruolo dell’ HPV in altri tipi di tumore è stata sempre più riconosciuta ,per cui è stato facilitato il passaggio della vaccinazione ad una popolazione sempre più ampia, rivolgendosi ai maschi nelle vaccinazioni di routine in alcuni paesi.
L’attuale mercato dei vaccini dell’ HPV ,è dominato da un colosso importante, la Gardasil di Merck, con la GlaxoSmithKline (GSK), con l’ HPV Cervarix .

L’introduzione del vaccino di Merck (V503) cambierà il futuro del settore dei vaccini contro l’ HPV.
-Quali fattori ambientali limitano l’assorbimento dei vaccini HPV attuali?
– Quali opportunità esistono per superare questi fattori ambientali?
– Quali sono i principali bisogni e insoddisfatti dei vaccini HPV attuali?
– Quale opportunità rimarrà per lo sviluppo di nuovi vaccini per l’HPV?
– Quali fattori ambientali influenzano l’introduzione di nuovi vaccini per l’ HPV?
I Nuovi vaccini per l’HPV sono tenuti ad essere ampiamente utilizzati a seguito dell’approvazione di mercato, rubando quote di mercato dei vaccini già esistenti, sebbene un prezzo elevato rappresenti un potenziale ostacolo per l’accesso nel mercato.
– esistono delle barriere ambientali significative alla vaccinazione per l’HPV, che attualmente servono a limitare l’assorbimento del vaccino.
– L’enfasi della vaccinazione per l’HPV si sta spostando da un obiettivo iniziale basato alla prevenzione del cancro del collo dell’utero nelle donne, verso la prevenzione di una serie di tumori sia nelle femmine che nei maschi.
– L’aver incluso i maschi nelle raccomandazioni del vaccino HPV di routine, amplierà le dimensioni del mercato dei vaccini HPV
Richiedi una copia di esempio di questa relazione ,qui di seguito cliccando sul link
http://www.reportsnreports.com/contacts ? / requestsample.aspx name = 288.123
SI PARLA DI MARKETING/STRATEGIE DI MERCATO
Una Panoramica dei più recenti progressi nella profilassi della vaccinazione
– Analisi del potenziale futuro per i vaccini HPV esistenti.
– I temi principali trattati includono bisogni, opportunità e barriere specifiche per la profilassi .
– I vaccini HPV e i motivi per acquistarli.
– Comprendere le dinamiche del mercato vaccini per l’ HPV ,la profilassi, e le barriere per l’accesso al mercato unico.
– Identificare le opportunità per lo sviluppo e la fornitura di vaccini HPV, e individuare i fornitori emergenti con forti portafogli di prodotti.
– Sviluppare strategie di business attraverso la comprensione delle tendenze di plasmare e guidare il futuro della profilassi della vaccinazione HPV .
– Formulare vendite e strategie efficaci di marketing attraverso la comprensione dello scenario competitivo e analizzare le prestazioni dei vari concorrenti.
– Acquisire conoscenza sulle sfide associate alla consegna della profilassi dei vaccini HPV, e l’impatto dei nuovi vaccini.
FONTE DELL’ARTICOLO DI SEGUITO
http://www.digitaljournal.com/pr/1986367#ixzz34deBFCGx
There are no comments at the moment, do you want to add one?
Scrivi un commento