Trump si schiera a favore della libertà di scelta, contro le vaccinazioni coercitive

Trema il Senatore Pan e vacilla lo stesso governo americano che tanto aveva lottato per leggi come la SB277.

Andrew Wakefield è diventato davvero “IL” rappresentante di questa battaglia, non quella CONTRO i vaccini ma quella per la libera scelta.
Questo è molto importante. Dopo il suo documentario, Vaxxed, il quale ha fatto il giro del mondo, ricevendo ottime recensioni e critiche.
Vaxxed, inizialmente accettato dal Tribeca Film Festival di Robert De Niro, per poi essere respinto, porta alla luce la FRODE perpetrata all’interno dello stesso CDC, il quale avrebbe mentito sugli studi che correlano l’autismo alle vaccinazioni.
Secondo un rapporto di diversi giornali locali e lo stesso Statnews.com, la scorsa estate, Wakefield, Trump ed un certo numero di genitori PRO LIBERA SCELTA (Non ci piace definirli antivaccino) si sarebbero incontrati per parlare della causa.
Gli stessi hanno definito il nuovo presidente in maniera positiva, sentendosi sicuri sul fatto che si riuscirà a venire a capo di questa situazione dittatoriale. Sono grati del fatto che Trump non sia un affiliato dell’industria farmaceutica, che non lavori per essa e che non sia una persona corrotta.
La verità è che il Presidente Trump da tempo,incontra questi genitori e questo è assolutamente positivo.
La presidenza Trump potrebbe far cambiare i venti che soffiano contro la libertà di ogni genitore.
Attendiamo nuovi sviluppi con la speranza che venga fatta luce e al più presto.
Vaccini Informa
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.