18 Giu 2014
L’ultimo rapporto pubblicato nel 2013 dal Dipartimento di Giustizia (Vaccine Court), riguarda i risarcimenti formulati dal Dipartimento dalla Salute e Servizi Umani per danneggiati o morti dai vaccini, è stato rilasciato nel dicembre 2013, per il periodo che va dal 16/08/2013 al 15 / 11/2013.
Il rapporto è disponibile come presentazione in Power Point qui di seguito… http://www.hrsa.gov/vaccinecompensation/dojaccvpresentation.ppt
Ci sono stati 139 danneggiati durante questo periodo di tempo, e 70 di loro ,sono stati risarciti. Così, poco più del 50% delle domande presentate per i danni del vaccino sono state compensate durante questo periodo.
Ancora una volta, la maggior parte dei danni compensati sono per il vaccino contro l’influenza, e la maggior parte dei danneggiati,hanno contratto la sindrome di Guillain-Barré (GBS). Eppure questi dati, rimangono nascosti in un file sul sito Dipartimento di Salute e Servizi Umani, mai riportate dai media .
È anche possibile leggere la relazione stessi nella Power Point file delle qui di seguito http://www.hrsa.gov/vaccinecompensation/dojaccvpresentation.ppt
Dei
70 casi indennizzati,
42 lo erano per il vaccino antinfluenzale,
al 60% dei casi è stato assegnato un risarcimento per danni o morte a causa del vaccino. Il totale combinato del restante 40% dei casi si stabilì e comprendeva i seguenti vaccini:
epatite B, tetano, HPV, DTaP, MMR, IPV, PCV, Hib, meningococco, varicella, TD.
Emerge quindi che i danneggiati e purtroppo morti a causa del vaccino contro l’influenza sono in percentuale maggiore,per cui anche i compensi rispetto agli undici altri vaccini. Eppure, se si guarda alle vendite dei vaccini sul mercato, il vaccino antinfluenzale è solamente al quinto posto, superato nelle vendite da Prevnar, Gardasil, PENTAct-Hib e Infanrix / Pediarix.
GLI ELENCHI
8 luglio 2013
Top 15
fonte riportata di seguito.. http://www.genengnews.com/insight-and-intelligenceand153/top-15-vaccines-of-2012/77899844/?page=2
Quando si riceve il vaccino antinfluenzale annuale , siete a conoscenza di queste statistiche? Come si può vedere dai casi indennizzati dal giudice a causa del vaccino contro l’influenza, la maggior parte dei danneggiati soffrono della sindrome di Guillain-Barré.
Che cosa è la sindrome di Guillain-Barré? Ecco la definizione del CDC : Sindrome di Guillain-Barré (GBS) è una malattia rara in cui viene danneggiato il sistema immunitario e le cellule nervose, causando debolezza muscolare e paralisi .
La GBS può causare sintomi che durano un paio di settimane , altre volte invece, si hanno danni permanenti al sistema nervoso. In casi molto rari, le persone sono morte , di solito per difficoltà di respirazione…..
*5. Fluzone ®, Fluzone ad alto dosaggio e Fluzone intradermico / Vaxigrip ® / Mutagrip ®
-
Vaccino contro il virus influenzale
2012 le vendite: 884.000.000 € ( 1.152 milioni dollari ) 1,2
2011 le vendite: 826.000.000 € ( 1.077 mila dollari ) 1,2
% Di anno in anno una crescita delle vendite: 7,0%
Sviluppatore / Sponsor: Sanofi e Sanofi Pasteur MSD
Indicazioni: Immunizzazione attiva dei bambini di sei mesi di età e anziani contro la malattia influenzale causata dal sottotipo di virus influenzale A e di tipo B contenuti nel vaccino. Fluzone alte dosi è indicato per l’immunizzazione attiva delle persone di 65 anni e oltre contro la malattia causata dal virus dell’influenza (sottotipi A e di tipo B contenute nel vaccino); Fluzone intradermica è indicato per l’immunizzazione attiva in adulti di 18 anni di età, fino ai 64 anni contro la malattia influenzale causata dal sottotipo di virus influenzale A e di tipo B contenuti nel vaccino.
*4. INFARIX PEDARIX
-
Difterite e tetano acellulare assorbita pertosse,epatite B (ricombinante) e polio inattivato combinato.
2012 le vendite: £ 775.000.000 ( 1.183 milioni dollari ) 1
2011 le vendite: £ 690.000.000 ( 1.053 milioni dollari ) 1
% Di anno in anno una crescita delle vendite: 12,3%
Sviluppatore / Sponsor: GlaxoSmithKline
Indicazioni: Immunizzazione attiva contro difterite, tetano, pertosse, l’infezione causata da tutti i sottotipi conosciuti del virus dell’epatite B e poliomielite. Approvato per l’uso come una serie di tre dosi nei neonati nati da madri negative all’epatite B (HBsAg) ; può essere dato fin dalle sei settimane di età, fino ai sei anni di età (prima del settimo compleanno).
tutte le statistiche di mercato qui,la fonte riportata di seguito
http://www.genengnews.com/insight-and-intelligenceand153/top-15-vaccines-of-2012/77899844/?page=2
Nel novembre 2013, a 19 anni, un giovane uomo sano è morto per un esame di routine che comprendeva il vaccino antinfluenzale.
Chandler Webb ha ricevuto il vaccino antinfluenzale il 15 ottobre, e poi è morto il 19 novembre, 28 giorni dopo. Dal momento che il vaccino antinfluenzale è considerato sicuro in campo medico, i medici hanno aspettato troppo a lungo per sospettare che il vaccino stava causando il rapido deterioramento della condizione medica di Chandler, secondo la madre.
Lei crede che se avessero studiato la reazione avversa al vaccino antinfluenzale subito, potrebbe essere ancora vivo oggi.
(È possibile vedere l’intervista qui nel blog,cliccando alla fine dove troverete la fonte di quest articolo)
Come si può vedere dai casi indennizzati dal giudice per gli infortuni e le morti a causa del vaccino contro l’influenza, la maggior parte dei danneggiati,come precedentemente detto,soffrono della sindrome di Guillain-Barré.
ARTICOLO REPERIBILE ALLA FONTE DI SEGUITO
http://healthimpactnews.com/2014/flu-vaccine-is-the-most-dangerous-vaccine-in-the-united-states-based-on-settled-cases-for-injuries/
There are no comments at the moment, do you want to add one?
Scrivi un commento