Vaccini Informa

LEGGE 119/2017, IL PRINCIPIO DELLA RAGIONEVOLEZZA

LEGGE 119/2017, IL PRINCIPIO DELLA RAGIONEVOLEZZA

LEGGE 119/2017, IL PRINCIPIO DELLA RAGIONEVOLEZZA
marzo 23
07:28 2018

IL PRINCIPIO DELLA RAGIONEVOLEZZA DELLA LEGGE 119/2017

gh

Una documentazione a cura di  ALESSANDRA GHISLA – CLAUDIO TICCI – MATTEO CORSINI

Lo Staff di Vacciniinforma ringrazia il suddetto gruppo di genitori toscani ed i relativi legali che hanno lavorato alla documentazione che vi forniremo di seguito.

La medesima, è rivolta a tutti coloro i quali non hanno ben chiara la situazione riguardo l’applicazione della Legge 119/2017, la quale ha colpito tutti gli studenti da 0-16 anni d’Italia.

In questo clima di dubbio era d’obbligo da parte loro indagare ed approfondire l’argomento, con ottimi risultati. Questo gruppo di genitori infatti ha avuto la meglio in diverse città e con diversi sindaci e dirigenti scolastici; tutto questo è accaduto perchè hanno lottato e non si sono arresi ai sorpusi. Essi, si sono battuti per tutto il percorso educativo completo (non solo la fine dell’anno scolastico) ed ora  la lotta si è concentrata sulle nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019.

Loro affermano “Non siamo avvocati ma le domande sono sorte spontanee dato che la nuova Legge è intuitiva e siamo certi che non necessiti di competenze particolari per poterla leggere ed assolvere”.

Complimenti per tutto l’impegno messo a disposizione di moltissime famiglie.

Di seguito il link dal quale potrete scaricare tutta la documentazione aggiornata in merito al materiale  inerente all‘iter per Scuole Private, Scuole statali e scuole comunali. 

Vacciniinforma ricorda che il seguente link è in continuo aggiornamento.
Grazie ancora alla tenacia di questi genitori e relativi legali che duramente hanno lavorato per tutti noi.
Ricordate che la legge non ammette ignoranza, importante quindi è importante non avere paura e combattere l’illecito comportamento di un governo che non ha rispettato ciò che la vera Scienza dice.
Ringraziamo tutti i medici che sono al nostro fianco nella lotta e attendiamo con ansia tutti i relativi sviluppi.

Legge119-2017 

 

Ricordiamo ancora una volta che il seguente materiale è stato redatto da ALESSANDRA GHISLA – CLAUDIO TICCI – MATTEO CORSINI, fatene buon uso.

 

 

 

 

 

 

 

Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

Vacciniinforma