Vaccino Antinfluenzale e Mercurio
Il Vaccino antinfluenzale contiene 25.000 volte più mercurio rispetto a quanto legalmente è consentito per l’acqua potabile

Questo vaccino, prodotto dal gigante farmaceutico britannico GlaxoSmithKline (GSK), contiene ben 25.000 volte in più il livello di mercurio rispetto a quello che legalmente dovrebbe essere contenuto nell’acqua,come dichiarato dall’ istituito dalla Environmental Protection Agency (EPA).
Questa scoperta scioccante è stata realizzata con tecnologie avanzate di spettrometria di massa con una precisione incredibile.
Milioni di persone sono state vaccinate ogni anno, e la maggior parte di loro sono completamente all’oscuro sul fatto che uno dei metalli più tossici conosciuti dall’uomo, è iniettato direttamente nel loro tessuto muscolare.
“Il mercurio è una delle sostanze più velenose conosciute al genere umano, “ha spiegato il dottor David Brownstein, un medico e specialista di medicina olistica “.
Per oltre 20 anni, ho testato quasi tutti i pazienti visitati nel mio studio , per contaminazione da metalli pesanti …. ho scoperto che oltre l’80% dei miei pazienti, hanno contratto tossicità grazie al mercurio.”
Le donne incinte, bambini e anziani invitati a “schierarsi per le iniezioni di mercurio”
Presentando questo tipo di dati concreti, si è andati a contraddire la posizione ufficiale del governo,e tutto ciò ha scatenato molte polemiche e difese sulla sicurezza invece del mercurio contenuto e somministrato tramite vaccinazione.
Il doppio standard di mercurio continua a devastare la salute pubblica
L’ironia in tutto questo è che il governo ora ammette che il mercurio sia tossico.
fonte dell’articolo riportata di seguito
http://www.naturalnews.com/045705_flu_vaccine_mercury_heavy_metals.html#
Vaccini Informa
Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
There are no comments at the moment, do you want to add one?
Scrivi un commento